Contattaci

Da Marituba un messaggio per i padrini e le madrine

Nelle ultime settimane padrini e madrine dei bambini e ragazzi di Marituba hanno ricevuto una comunicazione da parte dell’équipe dei Poveri Servi della Divina Provvidenza (Opera Don Calabria) che coordina le adozioni a distanza nella missione brasiliana.

Dopo il recente rinnovamento don Sander, suor Leticia e Rozicleia ribadiscono il loro impegno volto ad «assicurare i valori che l’Istituto don Calabria ha verso l’educazione integrale nei nostri centri scolastici». L’inizio di un nuovo anno scolastico rilancia la sfida ad accompagnare i ragazzi «per aiutarli a crescere con serenità e superando le difficoltà», assicurando loro «amore, sostegno e attenzione ai bisogni di ciascuno».

Un’opera svolta con assoluta fiducia nella Provvidenza e con un ringraziamento particolare per la «presenza amica» di padrini e madrine. Un «grazie speciale» a «persone speciali» per una vicinanza che aiuta a «offrire un futuro migliore per questi bambini e ragazzi» e a «concretizzare la missione» dei Poveri Servi.

La comunicazione è accompagnata da un breve aggiornamento sulla situazione del figlioccio/a, da un saluto suo e della sua famiglia e da una sua immagine.

Lascia un commento:

* obbligatorio