Contattaci

“Elettromeccanica Italo Galli”, generosa offerta a favore degli Amici

Nei giorni scorsi l’Associazione Amici di Monsignor Aristide Pirovano ha ricevuto una cospicua offerta da parte dei dipendenti della “Elettromeccanica Italo Galli” di Erba. Un gesto compiuto in memoria del titolare, scomparso il 25 marzo scorso a 89 anni.

Italo Galli era un imprenditore molto conosciuto e stimato. Iniziò a lavorare a 11 anni e, con determinazione, creatività e intraprendenza costruì un’azienda oggi specializzata nella realizzazioni di grandi impianti elettrici civili e industriali, nota in Italia e all’estero e che conta oltre 130 dipendenti.

Galli era anche uomo generoso e sempre sollecito a rispondere alle necessità della comunità ecclesiale erbese. La sua amicizia con monsignor Aristide Pirovano risaliva ai tempi della giovinezza e né il trascorrere degli anni, né la lontananza del Vescovo missionario l’affievolirono mai. L’offerta dei suoi dipendenti onora la memoria di Italo Galli, sottolinea la forza del suo legame con padre Aristide e contribuirà alla vita e all’attività della missione di Marituba.

Ai dipendenti della “Elettromeccanica Italo Galli” un sincero e sentito ringraziamento da parte degli Amici.

Lascia un commento:

* obbligatorio