Contattaci

Versa il tuo 5×1000 agli Amici di monsignor Pirovano

Anche quest’anno le leggi fiscali vigenti consentono ai singoli contribuenti la possibilità di destinare una quota pari al cinque per mille dell’imposta Irpef versata, finalizzandola al sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (onlus). Tale destinazione è analoga e in aggiunta alla opzione dell’otto per mille da anni in vigore.

Il contribuente può destinare la quota del cinque per mille dell’imposta già pagata scrivendo il codice fiscale dell’associazione prescelta e apponendo la firma nell’apposito riquadro previsto dal Cud e dai moduli utilizzati per la dichiarazione dei redditi.

Disponendo dei requisiti di legge per poter godere di tale contributo, l’Associazione “Amici di Monsignor Aristide Pirovano” invita perciò i propri soci e i simpatizzanti a provvedere in tal senso, utilizzando il codice fiscale 910 109 60 135, e a segnalare questa opportunità anche ai loro familiari, amici e conoscenti.

Entro un anno dalla data del ricevimento del contributo, l’Associazione è tenuta a certificare l’utilizzo del contributo stesso all’Agenzia delle Entrate.

Gli “Amici” ringraziano anticipatamente quanti vorranno accogliere questo invito: un gesto che non costa nulla, ma vale moltissimo per i bambini di Marituba.

Lascia un commento:

* obbligatorio